Namaste corpo e mente

Namaste corpo e mente

Tecnologie avanzate

Dermoelettroporazione:

E' un sistema professionale  di potenziamento dell’assorbimento cutaneo di sostanze attive che nasce per la medicina estetica. Questo sistema permette di ottenere risultati cosmetici in tempi molto rapidi, senza creare danni ai tessuti. Questo processo avviene mediante la creazione di canali acquosi naturalmente presenti nella pelle, al fine di permettere l’assorbimento diretto delle sostanze applicate, e quindi di ottenere risultati in tempi più brevi.

E- Filler Light Care:

La maschera fotobiostimolante attraverso i suoi Led (luce rossa, viola e blu) riattiva il metabolismo energetico cellulare, stimola i fotorecettori cutanei e favorisce i naturali processi di rinnovamento del derma.

Ultrasuoni:

Attraverso la sua vibrazione, l’ultrasuono disgrega lo strato corneo permettendo una pulizia più profonda e un maggior assorbimento degli attivi applicati successivamente.

Microcorrenti e Radiofrequenza:

Per ringiovanire il viso e trattare con efficacia cellulite e lassità cutanee, grazie all'azione combinata di microcorrenti e radiofrequenza. I trattamenti agiscono in profondità con un duplice effetto: da un lato, stimolano il tessuto connettivale e la formazione di nuove fibre collagene ed elastiche; dall'altro distendono la cute e riducono l'effetto "pelle a buccia d'arancia".

Dermopigmentazione estetica e tricopigmentazione:

La nostra tecnica dermopigmentista effettua consulenze gratuite sulla dermopigmentazione estetica ( trucco semipermanente occhi, labbra, sopracciglia) e tricopigmentazione.